The convert fast tv – la recensione


Ciao a tutti e benvenuti in questo articolo. Nello specifico parlo in maniera scritta di un programma (se così si può chiamare) creato da un utente Nicola Barboni, il quale secondo il suo video di presentazione ha impiegato 3 anni circa per studiare il modo di metterlo insieme.

3 anni di sviluppo?

Ebbene sì, 3 anni. Ma poi alla fine quando l’ho esaminato per bene, aprendo il programma, mi son accorto che la realtà è molto ben diversa da ciò che Lui ha descritto nel suo video.

Che cosa è alla fine?

The convert fast tv, altro non è che un accozzaglia di codici BASH scopiazzati qua e la dal web, che uniti insieme, portano alla conclusione che il programma gira alla “bene e meglio”.

Ma dove reperire questo “fantastico” programma?

Eccovi i link che vi inserisco. Uno è il blog, gli altri due sono la presentazione ufficiale e il tutorial.

Presentazione ufficiale del programma

Tutorial del programma

Sito/blog personale

La video recensione personale

In conclusione

In conclusione gli ho addirittura fatto la pubblicità al suo fantastico programma. Come ho detto nel mio video, è la mia personale recensione, che a me non è piaciuta. Ma con questo esorto il caro Nicola a dare il meglio di se in futuro, magari strabiliandoci con qualcosa di sensazionale, così tanto per smentirci.

Un saluto a tutti dal vostro blogger di fiducia.

CC BY-ND 4.0 The convert fast tv – la recensione by Billoweb Community is back is licensed under a Creative Commons Attribution-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *