Songr scarichiamo musica illimitatamente

Salve a tutti e benvenuti in questo articolo, articolo dove questa volta io parlo di Windows, e nello specifico di un piccolo ma potente programma che si chiama SONGR.

Che cosa è Songr?

E’ un piccolo ma potente programma sviluppato in C dove tu puoi ascoltare tutta la musica in streaming che vuoi, e ti da anche la possibilità di scaricarla offline per poterti successivamente creare le tue playlist preferite.

Perché bisogna usare Songr?

Questo sinceramente non lo so, è una questione soggettiva. D’altronde in questo periodo in cui la tecnologia ha fatto enormi sviluppi da quando è nata, con gli attuali smartphone in circolazione ti puoi ascoltare tutta la musica in streaming che vuoi, sia gratuita che a pagamento, visto che ad esempio, Google Play offre un servizio a € 9,99 al mese per farti ascoltare milioni di brani contenuti nel server e il servizio è giornalmente aggiornato. Ma …. ahimè …. ecco il contro della bellissima proposta di google, ossia il fatto che purtroppo questi servizi in streaming consumano una marea di giga  a fronte dei 2 giga standard che solitamente vengono forniti insieme ai pacchetti che i gestori telefonici aprono quando creano numeri di telefono nuovi. E se una persona è una amante della musica, questi 2 giga finiscono in un giorno.

E allora che fare per ovviare al problema?

Con questo programma, ripeto, Songr, puoi ovviare al problema. Come? Song una volta installato, ti permette di cercare le tue song preferite attraverso una stringa di ricerca che si connette in rete in tutti i siti di streaming. Una volta trovata la tua song, non fai altro che cliccare in basso dove c’è il pulsante download e te la scarichi nel computer. Semplice, no?

Dove lo trovo?

Io ti consiglio di scaricarlo qua, da questo link che ti metto, perché è l’unica versione di installer che non presenta applicazioni di terze parti che possono portare danno al sistema operativo Windows.

Scarica Songr da qua

In conclusione

Beh, che altro aggiungere a quanto detto? Provatelo, scaricatelo pure da qua, anzi è meglio. Sicuramente non ne rimarrete delusi. Per eventuali tutorial su come usarlo (ma vedete che è molto intuitivo) vi rimando al fantastico mondo YouTube, dove troverete una miriade di tutorial al riguardo. Detto questo, un caro saluto a tutti e arrivederci presto.

CC BY-ND 4.0 Songr scarichiamo musica illimitatamente by Billoweb Community is back is licensed under a Creative Commons Attribution-NoDerivatives 4.0 International License.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *